[RUGBYLIST] Snt.Vincent ed il Giappone

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 19 Ago 2007 15:51:02 CEST

Anch'io purtroppo non solo 'sperso in qualche bella spiaggia, ma semrpe ( in
questo periodo ) a casa, con la sola compagnia di Tabby,
il mio terribile gatto 'tigrotto'.
Non ho scritto nulla su 'sta partita, proprio perchè non m'è
piaciuta......:l'unica cosa che m'ha sopreso ed entusiasmato è stato il
pubblico della Val d'Aosta, così numeroso e 'buono' con gli azzurri.
Certo era la prima partita ,dopo tanto tempo, però non credo che faremo
meglio venerdì prossimo a Belfast.
Quando penso poi che solo un anno fa' a Tokyio glie ne abbiamo dati 52 di
punti con grande facilità, non so cosa dire .........
Meglio aspettare, per ora penso solo a De Marigny, che ogni volta che
prendeva la palla in mano mi faceva rabbrividire..............
Mah, speriamo bene ......
Wosaway buona sorpresa :spero possa tenere così.
A presto

Leonino

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6785&d=19-8