Re: [RUGBYLIST] Perchè altri stadi e no quelli italiani

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 19 Ago 2007 18:52:21 CEST

Ciao Giovanni,
il rugby esiste si a Lussemburgo, il posto è molto bello ed il tempo non è
peggiore che nel nord italia...
Tu parli dell'Autostrada del Sole... a te sta bene cosi? meglio per te, un
paese "moderno" deve trovare alternative e costruire nuove infrastrutture...
Olimpiadi: Roma 60... un po' lontano, no?
Torino 2006... si, MA, chi segue veramente le olimpiadi d'inverno? secondo
te sono lo stesso che Pechino 2008?
Rubare magnamagna... gli stadi francesi, senza essere perfetti, sono
funzionali!

San Siro? Delle Alpi? Bari? a cosa serve a monza uno stadio da 30000 posti?
e a Bologna uno da 60.000 intra muros?

Heysel: è stato totalmente rifatto!

>From: "Giovanni Ciraolo" <jxcira a tin.it>
>To: "Guido Chimienti"
><tequila2 a hotmail.com>,<ninorhodigi a email.it>,<Rugbylist a rugbylist.it>
>Subject: Re: [RUGBYLIST] Perchè altri stadi e no quelli italiani
>Date: Sat, 18 Aug 2007 10:26:50 +0200
>
>Si, Guido, ma non esageriamo!
>Anch'io recentemente tornando da paesi stranieri ho dato giudizi troppo
>radicali
>In effetti nell'Italia di oggi si costruisce troppo poco
>Non e' pero' che cio' che viene fatto altrove e' tutto buono, e da noi c'e'
> [...]

Scarica GRATIS Internet Explorer 7 personalizzato MSN
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it