[RUGBYLIST] Staibano rientra a casa

Massimilano De Silva d_massimiliano a hotmail.com
Mer 22 Ago 2007 12:12:58 CEST

Certo che aperture come Dominguez non è che si ritrovano facilmente.
Pez non da sicurezze con coefficiente molto elevato, però devo dire che è
migliorato notevolemente anche in fase di chiusura (squadra in difesa)
L'occasione potrebbe essere buona per convocare qualche buon giocatore
italiano, magari andandolo a pescare anche nelle categorie minori.