Reply: RI: [RUGBYLIST] test match internazionali

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mer 22 Ago 2007 23:02:14 CEST

Chiedero alla regina di condecorarti quanto prima per la tua arcigna difesa
della patria britannica, come non difendere un povero arbitro inglese dalle
critiche di un miscredente!
L'Argentina non ha certo giocato bene nel primo tempo (ma il Galles non è
che abbia creato sto granché..., un bel pareggio ci stava!), ma
l'arbitraggio è stato ignobile!
Come dice Fede qualche cartellino in più, lasciar partire velocemente anche
Pichot ogni tanto e non solo Peel, la punizione che non c'era su Roncero
nella seconda meta, a voler essere cattivi il giallo non proprio necessario
all'argentino... il risultato cambiava, eccome se cambiava!

Allo stesso tempo dire che l'Italia non ha impressionato è simbolo di
pessimismo...