[RUGBYLIST] staibano e considerazioni varie

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 23 Ago 2007 10:09:14 CEST

>From      : luigi.ceravolo a fastwebnet.it
> A Marco, Buso mi manca, mi puoi dire che tipo di giocatore
> è.

Un ex under 21, non l'ho visto spessissimo ma mi sembra un'apertura "alla Pepe", buoni calci di spostamento e preciso al piede, giovane ma mi sembra desse sicurezza ai suoi. E gioca discretamente anche estremo.
Ah, e non avevo nominato Alejandro Canale!

> Problema: toccandoci le palle se De Marigni deve uscire chi
> gioca apertura? Griffen?

Perche' no... a Calvisano se l'e' cavata spesso, sbaglio?

Marco P.