[RUGBYLIST] Perchè tanti cambiamenti , Monsieur B.B.

Massimilano De Silva d_massimiliano a hotmail.com
Ven 24 Ago 2007 16:20:56 CEST

E ' di fatto un discorso di strategia e tattica.
Vedere una Nazionale che tiene testa agli AB (o comunque combatte senza
paure) piacerebbe a tutti, ma come riportato sotto andare avanti nella coppa
è fondamentale.
Fa l'altro non è detto che metter in campo una squadra infoltita da gente
che magari ha minori possibilità di giocare durante il torneo significhi a
priori sfigurare barbinamente.