R: [RUGBYLIST] irlanda italia

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 25 Ago 2007 11:35:53 CEST

Le cose che mi sono pił piaciute sono state 2 in particolare:

La conquista della palla in R.L. contro una delle coppie di II linee piu forti al mondo.

Ed il guadagno di terreno in fase difensiva (placcaggi su campo avversario) con una linea di difesa che avanzava simultaneamente.

Anche le cosidette II° scelte sono state all'altezza della situazione.

Saluti G.A.