[RUGBYLIST] Italia - Irlanda

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Dom 26 Ago 2007 13:24:52 CEST

>   Comunque la spiegazione di planet-rugby mi sembra quella più vicino
>   alla realtà (vista da tutti); palla che cade indietro, ma fuori
>   dall'area di meta; palla portata avanti da un rimbalzo sulla coscia
>   dell'Irlandese (lo si vede chiaramente) e schiacciata.
>   E' meta o no, secondo il regolamento?

No Franco non lo è perchè ha perso il controllo del pallone, los tesso è finito sulla coscia e se loè trovato nelle vicinanze e l'ha toccato... e po con la coscia dal gionocchio in su mi risulta che sia un 'in avanti'.
E comunque torno al concetto già espresso: stiamo ancora qui a capire il regolamento che dice e se è meta o no e loro sono stati così sicuri dopo 5 minuti di consultazioni, che tradiscono la difficoltà della decisione e la assoluta poca chiarezza dell'azione.