[RUGBYLIST] E adesso basta proprio ......

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 26 Ago 2007 17:55:43 CEST

Mi sembra che in lista Vi siate sfogati abbastanza .
E per fortuna che la partita era 'amichevole'........
Io invece non sono rimasto molto 'scandalizzato' per l'assegnazione della
meta:sarà perchè sono abituato da decenni di 'magoni
enormi' che noi italiani abbiamo sempre dovuto mandar giù ( sia da
anglosassoni che da francesi...) sarà perchè ero così contento della
prestazione dell'Italia ,dopo la figuraccia con il Giappone, e poi, in tutta
franchezza e dopo aver sentito tante campane, dico che non so ancora se
quella era meta o no.
Certo l'arbitro nell'incertezza, avrebbe dovuto NON DARE la meta, ma tant'è
.
Speriamo piuttosto che non ci troviamo più tra i piedi quel signore 'giudice
di linea' ( come cavolo si chiama) che già altre volte ci ha
nociuto immensamente : forse 'odia' gli italiani o COSA ????
Comunque 'mo' basta' con tutto :oggi ho visto una francia 'da mondiale'
rendere piccolo il povero Galles .
Che sia tutto oro ciò che ora luccica ??????
Il 7 Settembre è vicino: FORZA PUMAS, cercate di far paura ai francesi.....
Saluti

Leonino

 Sponsor:
 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6783&d=26-8