[RUGBYLIST] MO BASTA

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 27 Ago 2007 11:59:09 CEST

> Beh, questa interpretazione fatta da Enrico (che è un arbitro) cambia non di
> poco la situazione. Va contro corrente e modifica significativamente il
> finale di partita. Mi domando però perchè i "dotti" giornali britannici,
> planetrugby e un sacco di altra gente... fino a Berbizier non danno la
> stessa lettura della fase di gioco e della regolarità della meta?
> Io posso anche essere ignorante in materia di regolamento (anzi certamente
> lo sono in gran misura), ma qui qualcuno sbaglia e non di poco. Enrico cita
> con precisione articoli del regolamento e dunque è un punto a suo favore.
> [...]

La mettiamo che potrei anche aver sbagliato io ad interpretare! (In
fondo non sono uno di quelli bravi!)
Però da quello che ho visto in tv continuo ad essere dell'opinione che
la meta fosse valida...
Se così non è, state tranquilli! Verrò crocifisso in sezione alla
prima riunione e sarete vendicati! :-)

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.