[RUGBYLIST] MO BASTA

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 27 Ago 2007 13:51:03 CEST

Che non fosse avanti era palese poichè la palla era caduta all'indietro e poi è andata avanti. L'avanti o il passaggio avanti si fa solo con le mani o le braccia o gli avanbracci.
Secondo me c'erano solo due dubbi :
1° chi dei due giocatori ha toccato la palla a terra ?
2° il toccato è stato fatto in area di meta o fuori ?
Ma se il TMO non è stato capace di sciogliere i dubbi, mi domando come hanno potuto farlo i due giudici in campo?
E se hanno deciso con tale sicurezza xchè hanno richiesto il TMO?

Saluti a tutti
G.A.