[RUGBYLIST] Troncon al Petrarca ?????

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 29 Ago 2007 10:13:16 CEST

Visto  che finalmente Tronky s'è deciso a lasciare Clermont ( dove
continuava a fare il panchinaro......) penso pro prioche verrà a giocare nel
Super Ten , e lo spero proprio  visto che è un grande giocatore :era una
vergogna che fosse ridotto dalla squadra francese a starsene tranquillo in
panchina.
Parecchi giorni fa' ho letto sul gazzettino,cronaca patavina, che 'forse'
avrebbe scelto proprio il Petrarca, squadra dove come mediano di mischia
hanno due giovincelli, è una squadra forte ed oltre tutto sarebbe vicino
alla sua Treviso.
Io me lo auguro di cuore.

Leonino

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6616&d=29-8