[RUGBYLIST] Petrarca Padova a SuperQuark (RaiUno)

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 31 Ago 2007 09:20:38 CEST

il succo è stato che i rugbysti hanno un sacco di testosterone quindi sono
superdotati !
ancor più approfondite ricerche hanno evidenziato che lo stesso vale per
coloro che il rugby lo vedono solo giocare.  :-)))

paolo