Re: PilątRe:[RUGBYLIST] Re: pucciariello

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Dom 2 Dic 2007 19:53:57 CET

ź = alt 136
  ----- Original Message -----
  From: ruggero rizzi
  To: luciano37 a libero.it
  Cc: rugbylist
  Sent: Sunday, December 02, 2007 6:40 PM
  Subject: Re: PilątRe:[RUGBYLIST] Re: pucciariello

  ops pardon: pret-a-porter ( con l'accento  circonflesso sulla "e" di pret...che non riesco ad azionare  sulla tastiera....)
  ;-)
  R.

  2007/12/2, ruggero rizzi < ruggerorizzi a gmail.com>:
    ....forse sarą solo una mia convinta impressione, ma la cosa pił bella  notata nell'incontro tra Barbarians vs SA,  e' stato vedere fior di  campioni, divertirsi.
    Ma divertirsi per davvero,  nonostante  qualcuno -a torto o a ragione- li definisca "esasperati professionisti".
    Senza scomodare  La Rochefoucauld o illuministi prete-a-porter, tale Tartaglini Silvano -romano fino all'osso-  usava dirci: "....e se vi divertite, non ve ne accorgerete nemmeno di stare godendo....."
    Succede ancora, vivaddio.

    Saluti dalla bassa Valle Scrivia
    Ruggero Rizzi