[RUGBYLIST] Il Barone mette i puntini sulle i

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Lun 3 Dic 2007 17:16:07 CET

Ben detto!
Bisogna essere positivi, propositivi, e rugbistizzare il mondo dello sport.

----- Messaggio originale -----
Da: fede maida <fedemaida a yahoo.it>
A: Fabio Manta <fabiomanta a hotmail.com>; Rugbylist <Rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Lunedì 3 dicembre 2007, 17:03:56
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Il Barone mette i puntini sulle i

Ma che paura abbiamo?
se loro ci copiano, se lo dicono pure, che cercano di emulare il rugby e i suoi valori... qual'è la nostra paura?
Perché dobbiamo andare a dire quello non è un terzo tempo???
Ho sentito oggi sui telegiornali solo elogi per il rugby.
Il presidente del Parma Calcio ha detto che il rugby è superiore in questo.
Su skyt TG24 hanno detto magari in futuro ci si troverà anche davanti a una birra in un vero terzo tempo.
In somma, se ci copiano non va bene, se sono diversi non va bene...
MAH...
il rugby insegna nei suoi valori ad accettare l'avversario, valori che noi predichiamo ma non seguiamo.
Io sono orgoglioso che due squadre famose in tutto il mondo come Inter e Fiorentina riconoscano che si deve fare qualcosa e che il rugby insegna.
Fede

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la Nuova Yahoo! Mail