Re: PilātRe:[RUGBYLIST] Re: pucciariello

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Lun 3 Dic 2007 18:58:52 CET

Si, Luciano, so delle presenze passate in nazionale di Pilat.
Ma rispetto al periodo piu' recente del post-Dominguez, permettimi di
condiderare (personalmente, e' ovvio) Pilat e lo stesso Nanni Raineri
superiori a Pez e agli altri che hanno vestito la maglia azzurra di
apertura.
E se proprio debbo esprimere la mia opinione (sempre strettamente personale)
su Dominguez, a mio personale parere avrebbe dovuto ritirarsi prima, perche'
le sue ultime presenze in nazionale non sono state brillantissime...
Questione di opinioni, ovviamente!
Ciao
Giovanni

----- Original Message -----
From: <luciano37 a libero.it>
To: "jxcira" <jxcira a tin.it>
Cc: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Sunday, December 02, 2007 6:10 PM
Subject: PilātRe:[RUGBYLIST] Re: pucciariello

Caro Giovanni,
permettimi di ricordarti che Corrado Pilāt, 33 anni, ha 7 presenze in
Nazionale nel periodo 1997-2001 (4 match del Sei Nazioni)con tecnici quali
Coste, Mascioletti e Johnstone; Federico Pucciariello, 32 anni, ha giocato 8
volte in azzurro dal 1998 al 2002 (5 match nel Sei Nazioni), stessi tecnici
di Pilāt. Sono giocatori ancora validissimi, ma le loro prove le hanno
avute.
Cordialitā
Luciano Ravagnani---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "ciccio" corriera67 a libero.it,"azibana" azibana a tin.it
Cc          : "rugbylist" rugbylist a rugbylist.it
Date      : Sun, 2 Dec 2007 11:29:35 +0100
Subject : [RUGBYLIST] Re: pucciariello