[RUGBYLIST] Ovali Fir

A Zibana azibana a tin.it
Lun 3 Dic 2007 21:00:45 CET

Mi ha fatto enormemente piacere leggere fra i premiati i nomi di Ruggero Rizzi, di Franco Delindati e di Paolo Quintavalla.
Ruggero ci delizia con le sue storie dalla Val Scrivia. Con lui ho una visione comune del rugby e molte esperoenze passate che si somigliano.
Franco e Paolo sono di Parma e con loro ho giocato e condiviso il comune amore per il Rugby.
Ricordo Paolo a Iesolo, lui nelle Fiammo Oro in allenamento estivo, io nei Lagunari al campo estivo diaorle.
Ci si trovava la sera al Lido di Iesolo dove Paolo faceva strage di villeggianti sopratutto tedesche. Io biondo avevo certamente meno successo..
Paolo poi ha gestito a Parma un elegante negozio di abbigliamento che era punto d'incontro di tutti i rugbysti.
Paolo  stato Nazionale ed ottimo allenatore. Ora a Colorno  Team Manager apprezzato da giocatori e dirigenti.

Antonio