[RUGBYLIST] Elegia al rugby-snob.

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Lun 3 Dic 2007 21:09:27 CET

Francamente non considero il rugby superiore agli altri sport. Considero invece alcuni sport, tra cui il calcio, esagerati. Quello che mi piace dell'ambiente rugbistico e' il fatto di vedere gente che non si atteggia. Sabato scorso al Flaminio c'erano quattro ragazze normalissime davanti a me che parlavano di cose quotidiane e proprio per questo erano attraenti.
Ho visto anche andare in meta Toniolatti (spero di non storpiarne ancora il nome!) completamente sbilanciato, e mi e' piaciuto questo ragazzo che non mascherava il fatto di star per cadere, ma stringendo i denti si e' tuffato in qualche modo oltre la linea. Mi piace questo del rugby: si e' come si e', e si cerca di progredire.
Il rugby non mi sembra uno sport eccezionale. Mi sembra invece, in un certo senso, lo sport piu' normale che ci sia!
Giovanni
  ----- Original Message -----
  From: ANNA CINZIA MATTEI
  To: ruggero rizzi ; Luigi Bocchino
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, December 03, 2007 7:39 PM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] Elegia al rugby-snob.

   Ruggé...
  m'hai fatta piagne....

  altro che LoXixero che picchia i discotecari rompipaaee insieme agli allblacks...

  mac

  ps. ma che gliene frega poi a L.C.V.A. di Fiorentina Inter?
  L'ingenuotto ha abboccato di nuovo al tranello teso dai giornalisti della palla tonda che vogliono farci apparire violenti e rissaioli... ha perso una buona occasione per starsene zitto...
  tiene ragione Ciccio La Corriera, meglio Pucciariello in Nazionale... almeno tiene la bocca cucita.