[RUGBYLIST] ci copiano in tutto!!

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mar 4 Dic 2007 12:22:40 CET

Ad onor del vero, io ho visto in molte partite di calcio i giocatori
che a fine partita si stringevano la mano e si scambiavano la maglia.

La differenza che era una scelta personale di ciascun giocatore, e che
in altri casi invece dellastretta dimano c'era lo sfootò , o la ripicca
o la lite.

Ma da qui a dire che NON ESISTANO atteggiamenti di fair-play nel
calcio , ce ne vuole.

Fermo restando che non è che vedo spesso rugbisti che dopo aver
ricevuto un passaggio in avanti o aver tallonato la palal conlamano, in
caso dimeta ammettano la marachella e "rimedino".

O che in caso di calcio per un fallo non vero piazzino deliberatamente
fuori.

Tiscali Voce 8 Mega (Telefono+Adsl). Attiva entro il 06/12/07: chiami in tutta Italia e navighi SENZA LIMITI A SOLI 4,95 Euro AL MESE FINO AL 31/03/2008!
Dal 1° aprile 2008 paghi 28,95 Euro al mese.
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/voce8mega/