[RUGBYLIST] Terzo Tempo nel calcio???

A Zibana azibana a tin.it
Mar 4 Dic 2007 13:47:11 CET

Negli anni cinquanta fatta eccezzione di rari casi non esisteva ancora un
vero terzo tempo. Comincia ad apprezzarlo fu in Inghiltrra dove ho trascorso
un anno circa e dove ho giocato negli Wasps,
Il fatto che ero italiano mo si offriva sempre birra a iosa ed io che
bevitore di birra non sono mai stato mi trovavo in seria difficoltà.
Riuscivo però sempre a trovare la giusta soluzione per non offendere
nessuno.
L'iniziativa della Fiorentina é lodevole e trovo giusto sia reiterata da
altre squadre.
Il fatto che si leghi l'iniziativa al Rugby fa il nostro gioco sopratutto
ora, che passata lìeuforia dei mondiali i giornali ed i media in generale
non danno troppo spazio a nostro sport.

Antonio

----- Original Message -----
From: "spidermax" <spidermax a wupsite.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, December 04, 2007 9:56 AM
Subject: [RUGBYLIST] Terzo Tempo nel calcio???

Se pure fosse vero, sempre meglio "sbronzarsi" insieme ai
co-tifosi che darsele di sante ragione.
Devo però dire che l'immagine data ai terzotempo del 6
nazioni purtroppo è quella riportata dai giornali, in
questo gli italiani si sono però sempre differenziati,
bevendo, qualche volta (raramente - visto che reggiamo
meglio l'alcol - essendo abituati al buon vino)
ubriacandoci, ma non essendo mai molesti come i tifosi
anglosassoni (ne ho visti a caterve gettati nei vicoli
romani).