Re: [RUGBYLIST] da un comunicato federale del 1° dicembre

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mar 4 Dic 2007 14:45:12 CET

Complimenti a Ruggero ed a tutti gli altri premiati in particolare ad Adalberto Ambrosio.
Se qualcuno dell'ASR Milano puo dirgli dei miei auguri mi farebbe un grosso piacere (non ho il suo cel.).

Ciao a tutti

Gianni Amore