[RUGBYLIST] Nino non scrive.......

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 4 Dic 2007 15:32:29 CET

RISPONDO A TUTTI, ed in specie a MAC e ad Angelo, che m'hanno gentilmente
scritto 'personally'.
Non scrivo unicamente perchè non sto bene : ciò non toglie che Vi leggo
sempre volentieri e che presto ( spero ) dirò la mia.
Angelo :volevo proprio scriverti riguardo a SKY: sono felcissimo per ciò che
faranno vedere:QUI LO SCRIVO E QUI' LO RICONFERMO.
Ti meravigli perchè qualche volta scrivo sul Sito I. :beh la ragione è
semplicissima :per scrivere laggiù ( e tu dovresti saperlo...) non faccio
molta fatica :ora
per esempio per scrivere queste due righe sto sudando......
MA LASCIAMO STARE : quando starò meglio, MI RIFARO' VIVO CON GRANDE GIOIA

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 In REGALO un GIOCO! Scegli GPBikes 3D,Bubble Boom, Rock City Empire
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6732&d=4-12