FW: [RUGBYLIST] Nino non scrive.......

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Mar 4 Dic 2007 17:46:40 CET

beh Angelo, non fare il permaloso,mica tu sei "aquilano" eheheheh :) se Nino dice che è più semplice scrivere su un forum che su una mailing list non mi è difficile credergli, i forum sono casellette in bianco, basta buttare giù un "quote" , due righe di commento e premere invio,sulle mailing list bisogna scegliere gli indirizzi, argomentare meglio ed impegnarsi un pochino di più.... commentare, e rileggere per non fare brutte figure con gli errori di ortografia, visto che chi legge ha più riferimenti, e sa perfettamente o riesce a capire chi sta scrivendo... nel forum è più facile confondersi nella folla :) anche se si fa una gaffe si nota meno... quindi c'è minore impegno nello scrivere...  Comunque l'importante è che il nostro Nino guarisca presto, auguroni anche da parte mia... ciao :)  mac

From: volpe_angelo a fastwebnet.itTo: ninorhodigi a email.it; Rugbylist a rugbylist.itSubject: Re: [RUGBYLIST] Nino non scrive.......Date: Tue, 4 Dec 2007 16:41:11 +0100CC:

Non afferro la differenza in termini di fatica tra lo scrivere al computer una mail alla list e un post su un guestbook. Forse si tratta di una minor fatica metaforica trattandosi del guestbook dei tuoi amati tifosi rossoblu (rovigotti)...?

In ogni caso auguroni auguroni e ancora AUGURONI per la tua salute. Rimettiti presto. Un abbraccio.

angelo