[RUGBYLIST] Parma

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Gio 6 Dic 2007 20:14:31 CET

Hello Antonio,

    sto bene, grazie.
    Italia - Romania del 2000, se ricordo bene, è stata l'ultima bella
    manifestazione da noi organizzata, con una bella partecipazione di
    pubblico ed una bella vittoria dell'Italia.
    Ora mi occupo di foto, di libri e dei piccoli miniatleti del
    Benevento.
    A Parma ho passato 8 anni direi belli, naturalmente stavo li solo
    nel periodo scolastico (medie e superiori).
    Ho un bel ricordo dell'ospitalità dei tuoi concittadini, delle
    belle ragazzine, del lambrusco e della pastasciutta.
    Ci son tornato in diverse occasioni da adulto, ancorchè una città
    simpaticissima, non era più la stessa cosa.
    Saluti
    Franco

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it