[RUGBYLIST] A TUTTI I LISTAROLI

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 7 Dic 2007 11:10:51 CET

Sono rimasto 'commosso' dalle tante persone che ,in un modo o nell'altro, si
sono interessate della 'mia salute'.
Calmo subito Franco ( ALL RUGBY ) ( con cui ho visto tre partite assiene
negli anni scorsi in quel di Monigo (TV.) :ottima persona, tanto bravo
quanto umile :allora ripeto a sommi capi, ciò che ho scritto ad altri
personalmente ( Angelo, MAC, JEPPO )
Il sottoscritto è all'ormai lontano 'fine agosto-inizio settembre' che
soffre di forti dolori ...diciamo 'artrosici', che in un primo momento
sono stati 'classifivcati' come 'ostoporsi' ma che poi le cause sono state
'altre0 :al riguardo lunedì prossimo presto avrò un'importante visita.
Inoltre mi son capiotate tra collo e testa, un 'infinità di magagne, come
'occhio sinisro da operare', denti un macello , stomaco ed intestino
mal messi ( e di molto..) prostata 'incattivita' ecc.
Come mai tutte 'ste magagne assieme ??? Non lo so : so solo che tutto ciò
mì'ha portato un insidioso 'esaurimento fisico-mentale' che
non auguro a nessuno.
Non sorvoliamo il fatto che abiyta da nove anni ormai da solo ed anche
questo è la sua importanza.
Ecco perciò 'i sudori' ed altro al''improvviso, che fin pochi mesi fa'
m'avrebbero fatto ridere :syto comunque lottando con tutte le mie forse (che
non sono poche...) contro tutto questo.
    BASTA :ho scritto già troppo su mie 'pene personali' che nulla hanno a
che fare con il RUGBY.
Ringrazio tutti coloro che m'hanno scritto, in modo speciale RUGGERO,che
,pur non avendolo mai conosciuto ,sento 'vicino'.
All'indimenticable JEPPO ( che era da più d'un anno che non sentivo e che
m'ha scritto due belle 'e.mail' nella sua lingua ) ho scritto
personalmente e sono felice che si trovi bene, assieme alla famigliona (ho
conosciuto anche loro..a Viadana ) a FANO ,ridenyte cittadina
a pochi Km. dalla 'mia' Pesaro .....
Non posso nominare tutti...,ma Vi ringrazio sentitamente .

Riguardo al Rugby, mi sento di dire solo due 'cosette' : fa' semplicemente
ridere il Calcio che 'vuole obbligare' le squadre ( e non solo di Serie A )
a 'fare il Terzo Tempo' ..........
Il Rugby l'ha sempre 'avuto' ed era e lo è ancora 'una cosa troppo
meravigliosa' per essere capita dai vari calciofili.

Due parole per SKY, che sembra non faccia vedere solo 'le italiane' in
Heineken, ma anche le straniere ( almeno così ho letto nei vari siti del
rugby in questi giorni ) :conte nto 'amicop ANGELO '  ????

BEH : ora davvero basta :
OGGI PER ME E' UN GRAN GIORNO: aver scritto questa 'banale' e-mail ( senza
faticare troppo...) E' GIA' UNA GRANDE VITTORIA.
( mi diceco sempre :scriverò dopo, domani, ecc.ecc.)
UN ABBRACCIO SINCERO A TUTTI

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 Esci dai tuoi confini, impara una lingua all'estero. Scopri come con EF, centri linguistici internazionali
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7331&d=7-12