R: [RUGBYLIST] A TUTTI I LISTAROLI

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Ven 7 Dic 2007 11:52:34 CET

Nino, non sarebbe stata tua se non avesse avuto errori !  :-)

Un abbraccio affettuoso e i più sinceri auguri di ristabilirti presto.

D’altra parte, sei o non sei LEONINO ?  :-)

Piero

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: venerdì 7 dicembre 2007 11.14
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] A TUTTI I LISTAROLI

Scusate i 'tanti piccoli e grandi 'typing-error' della mia precedente
'e-mail', ma 'stupidamente' l'ho inviata senza prima legerla un

attimo

SO SORRY ed a presto

Leonino

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui
<http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>

Sponsor:
Un look da modella in pochi secondi, consigliato da Hunter Tylo

Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7111&d=7-12>