Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Gallesi ubbriachi

fede maida fedemaida a yahoo.it
Lun 10 Dic 2007 10:50:41 CET


Ho letto su un forum questa notizia:

RUGBISTI GALLESI ARRESTATI PER FURTO E VIOLENZA 

Il pilone Rhys Thomas ed il centro Rhodri Gomer-Davies sono stati arrestati sabano notte dalla polizia trevigiana all uscita dalla discoteca havana di treviso in zona fonderia. I due sono stati arrestati per aver tentato di aggredire i poliziotti dopo un controllo all uscita del locale notturno poichè erano molto inebriati dall'alcool. Mentre i due stavano per essere controllati dagli agenti, un ragazzo trevigiano si è avvicinato chiedendo ai poliziotti di controllare se uno dei due aveva un telefono cellulare. alla semplice domanda del numero, dalle tasche del pilone Rhys Thomas parti un concerto di squilli. qui la decisione di arrestare i due, ma visto il loro tasso alcolico i due si sono opposti all arresto usando la forza, offendendo gli agenti senza bisogno di dizionario per capire il significato.La squadra mobile ha chiamato rinforzi ed una seconda pattuglia è arrivata sul posto mettendo fine all opposizione. i due prima di essere arrestati
 hanno preso di mira anche le macchine della squadra mobile danneggiandole. Prima in questura e poi al carcere Santa Bona di treviso, oggi i due verranno processati per direttissima in tribunale.

Sinceramente mi ha molto sorpreso questa notizia, non tanto per l arresto dei due, ne abbiamo gia sentito parlare di cose simili, ma quello che mi fa più schifo è che questi imbecilli sono andati gia ubriachi a fare festa in un locale trevigiano dove in quella serata cera una festa studentesca , frequentato ovviamente da ragazzini. Questi co......ni sono andati addrittura a rubare un telefono ad un giovane che si stava divertendo. Sinceramente sono davvero indignato per tutto ciò.


      ___________________________________ 
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20071210/9d44a0a6/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist