[RUGBYLIST] Quarto tempo in galera

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Lun 10 Dic 2007 17:12:44 CET

ANNA CINZIA MATTEI wrote:

> Massimo Giovannelli non l'aveva fatta lui la rissa... l'aveva soltanto
> subita...
>
> gli scribacchini del calcio (guai a chiamarli giornalisti!) anzi meglio
> "*i lecchini del calcio*" sono continuamente in agguato, dobbiamo stare
> all'erta e difenderci anche con la stessa arma (il discredito) se
> necessario...
>
>  in leale duello il gentiluomo lascia scegliere all'avversario l'arma
> della tenzone e .. hanno scelto loro per primi! Che discredito sia allora!!!
> mac

Impossibile !
Più discredito di quello che il calcio dà di sé stesso é impossibile ...
Però mi aspettavo qualcosa del genere dopo l'orgia di pressapochismo del
"terzo tempo calcistico" ...a voler leggere con il linguaggio dei media
center ... c'é un competitor (il Rugby) che inizia a dar fastidio.

 Sponsor:
 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=10-12