[RUGBYLIST] Fwd: Bugatto

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mar 11 Dic 2007 11:04:22 CET

Egregio, io non so cosa hai letto nell'articolo di Bugatto, probabilmente è una tua speranzosa interpretazione! Quello che tu avresti capito, sarebbe condivisibile se, l'articolo avesse riportato il rincrescimento di quanto è successo, che aveva messo in cattiva luce dei rugbymen e per errata conseguenza, la disciplina del rugby. Il gioco di salvarsi in angolo, per uno scritto che suscita riprovazione da quando esiste il giornalismo, è quello di giustificarlo come una "provocazione".  Spero che Bugatto non trovi questa scappatoia, ma che risponda ai pareri degli amici della rugbylist. Avremo la possibilità, così, di valutare meglio quel'era l'intento che lo ha spinto a scrivere di una squallida cronaca, se non una specie di scoop, su uno sport che raramente  manifesta casi di male educazione.
Gianni Zanasi

"marugby a libero.it" <marugby a libero.it> ha scritto: mi ricordo di un certo italo cucci......
ma se qualcunò disse che quell'articolo non era offensivo per il mondo del rugby, di questo allora dovrebbe dire che quasi si complimenta con esso.....

mat