[RUGBYLIST] Bugatto

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mar 11 Dic 2007 11:33:08 CET

Non posso essere d'accordo con Massimo Gallo (anche se cercare di
capire cosa dicono gli altri è sempre una bella cosa, e di questo mi
complimento con lui). Il senso dell'articolo era: li ho beccati con le
mani nella marmellata! Finalmente la smetteranno di tritarci i maroni
con la correttezza, quei buzzurri del rugby! Guardino a casa loro,
questi ex gentiluomini che si inventano il quarto tempo in galera!
Direi che trapelava una certa malcelata soddisfazione... Siccome
viviamo in un paese in cui lo sport nazionale non è il calcio ma
cercare di prendere in castagna quelli che predicano valori positivi,
per poter poi giustificare ogni tipo di nefandezza con il "tanto lo
fanno tutti", direi che il Giornale questa volta ha proprio toppato.