Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Bugatto

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Mar 11 Dic 2007 14:03:03 CET


 No ha ragione donato, 
si tratta sicuramente di uno pseudonimo...
magari il tizio è uno di noi... uno della list insomma...
bah... l'idea non cambia... non merita rispetto chi non abbia il coraggio di metterci la faccia ... Se un uomo non ha il coraggio delle proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!


Date: Tue, 11 Dec 2007 12:58:37 +0100From: orsini.g a gmail.comTo: donatodorelli a libero.itSubject: Re: [RUGBYLIST] BugattoCC: a.bertolazzi a whitestar.it; rugbylist a rugbylist.itPiù che pseudonimo è semplicemente uno dei collaboratori de "La Meta" e "Rugby".
On Dec 11, 2007 12:51 PM, donatodorelli <donatodorelli a libero.it> wrote:
Cari amici, prima di lasciarvi andare a facili giudizi credo dobbiate sapere che sotto lo pseudonimo di Paolo Bugatto si cela la figura di un noto giornalista di rugby. A mio avviso con il suo articolo ha voluto mettere in risalto quanto esattamente evidenziato da Massimo gallo. ---------- Initial Header ----------->From      : rugbylist-bounces a rugbylist.itTo          : rugbylist a rugbylist.it Cc          :


Date      : Tue, 11 Dec 2007 11:33:08 +0100Subject : [RUGBYLIST] Bugatto> Non posso essere d'accordo con Massimo Gallo (anche se cercare di> capire cosa dicono gli altri è sempre una bella cosa, e di questo mi > complimento con lui). Il senso dell'articolo era: li ho beccati con le> mani nella marmellata! Finalmente la smetteranno di tritarci i maroni> con la correttezza, quei buzzurri del rugby! Guardino a casa loro, > questi ex gentiluomini che si inventano il quarto tempo in galera!> Direi che trapelava una certa malcelata soddisfazione... Siccome> viviamo in un paese in cui lo sport nazionale non è il calcio ma > cercare di prendere in castagna quelli che predicano valori positivi,> per poter poi giustificare ogni tipo di nefandezza con il "tanto lo> fanno tutti", direi che il Giornale questa volta ha proprio toppato. > _______________________________________________> Gestisci la tua iscrizione> http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist >> Scrivi sul portale> http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rugbylist/ >> Preparati a scommettere sui Mondiali> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/ >> Abbonamento a SKY con lo sconto> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto >_______________________________________________Gestisci la tua iscrizionehttp://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist Scrivi sul portalehttp://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rugbylist/ Preparati a scommettere sui Mondialihttp://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/ Abbonamento a SKY con lo scontohttp://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto -- Touch Rugby Romahttp://touchrugbyroma.altervista.org/ 
_________________________________________________________________
Organizza le tue feste, cenoni e ritrovi del Natale con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20071211/fefe10e3/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist