[RUGBYLIST] Bugatto collaboratore della Meta?

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Mar 11 Dic 2007 15:57:17 CET

Non vorrei che fosse frainteso quello che ho scritto. Ho trovato un paio di
articoli (di cui un editoriale) scritto a nome di Paolo Bugatto su La Meta
(settimanale di Rugby!). Se è una pura coincidenza, allora corro a giocare
al Lotto!

Saluti alla lista.

Giuseppe Orsini