Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] e allora la squadra dei Crusaders? eheheheheh :)

Alberto . yanagisawa11 a hotmail.com
Mer 12 Dic 2007 12:27:28 CET


La regola che ne scaturisce è espressione del più classico buon senso comune (!).
Se ne deduce quindi che, ad esempio, tutte le nazionali scandinave e la nazionale inglese non potrebbero mai usare le loro bandiere in presenza di un islamico.
Ovviamente è sottinteso che gli islamici avrebbero comunque il diritto di usare le loro bandiere e i loro simboli come e quando gli pare.


From: annacinzia8 a hotmail.comTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Tue, 11 Dec 2007 11:02:41 +0000Subject: [RUGBYLIST] e allora la squadra dei Crusaders? eheheheheh :)


Stesse attenta la squadra di rugby di Canterbury che gioca nella "Chiesa di Cristo" (Christchurch) eheheheh sono a rischio che vengono loro cancellate tutte le vittorie e i titoli vinti finora!!! e allora la squadra dei Crusaders? eheheheheh :)...... Chissà in Europa potremmo fare altrettanto con i Saracens...  Viadana, sta in campana!!!

Appello turco contro divisa Inter
Lun 10 Dic, 06:36 PM




vedi foto (ANSA) - ROMA, 10 DIC - La maglia del Centenario, indossata dai giocatori dell'Inter, ricorda quella dei crociati. E' la denuncia di un avvocato turco all' Uefa.La croce rossa in campo bianco, simbolo di Milano, ricorda lo stemma dell'ordine dei Templari ed e' percio' stata reputata offensiva per l'Islam. I giocatori dell'Inter la indossavano nella vittoria per 3-0 in Champions sui turchi del Fenerbahce il 27 novembre. L'avvocato turco Baris Kaska ha chiesto all' Uefa l'annullamento dei tre punti dell'Inter. 

Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger! Messenger Giochi 
_________________________________________________________________
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20071212/5576e172/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist