[RUGBYLIST] Varie

A Zibana azibana a tin.it
Mer 12 Dic 2007 19:33:31 CET

Il rugby sta vivendo un momento magico come dimostra il fatto che molte
pubblicità hanno proprio il rugby come soggetto. Un buon 6 Nazioni sarebbe
essenziale per mantenere viva l'attenzione.
La Capitolina del mio amico Tinari ha realizzato qualcosa di veramente
notevole come del resto altri club.
Solo con attrezzature adeguate si può avere certezza di attirare giovani.
Si sta facendo molto ma tanto ancora dovrà essere fatto.
Se poi il Flaminio diverrà a breve la casa del Rugby potremo dire di essere
all' altezza delle Federazioni più prestigiose.
Dondi ed i suoi stanno facendo molto bene.

Antonio.
----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, December 12, 2007 6:59 PM
Subject: [RUGBYLIST] Varie

Oggi, nella Gazzetta, un paginone dedicato alla Roma Capitolina, con
interviste a Tinari (ve lo ricordate?) e Mascioletti.
Una bella realtà, con tradizioni ed obiettivi.
In fondo alla pagina, una pubblicità della FIR, che sprona i
giovanissimi al rugby.
In altra parte del giornale, pagina intera, una pubblicità natalizia,
ambientata in un deserto con palme e relativo cielo stellato, che
mostra una touche tra pastori del presepe. Non ricordo il promotore.
Mi sembra proprio che, per smuovere il Bambinello e quant'altro, il
rugby dev'essere oggetto di qualche vista.
Ciao.
Franco (TV)