[RUGBYLIST] pier luigi

bonacina.i a iol.it bonacina.i a iol.it
Mer 12 Dic 2007 20:20:00 CET

Con la perdita dell'amico Pier Luigi Fadda, il rugby italiano perde una delle figure importanti ,che con discrezione e passione ha cercato di portare in alto il nostro sport. Sentite condoglianze ai famigliari Ivano Bonacina---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "RUGBYLIST" rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Wed, 12 Dec 2007 09:07:15 +0100
Subject : [RUGBYLIST] pier luigi