[RUGBYLIST] Lutto

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 12 Dic 2007 21:29:43 CET

Ciao Pier Luigi..........mi auguro che da dove ci stai osservando, ti
rammenti che le birre a East London (SA), dopo la  notte post-terzo tempo
Italia/Argentina RWC 95, al Watherfront Promenade,  toccò pagarle a me e
Francescato.
Sono sicuro che Ivan, appena ti rivede, te lo ricorderà......
Riposa sereno, Pier Luigi.
Alla prossima, sono sicuro ,   offri tu.

Un caro ricordo dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi