[RUGBYLIST] Globalizzazione

A Zibana azibana a tin.it
Ven 14 Dic 2007 10:12:26 CET

Robbie Deans é il nuovo allenatore dell'Australia. Solo qualche tempo fà una eventualità del genere sarebbe stata inconcepibile considerando la sana rivalità ibtercorrente fra Australia e Nuova Zelanda.
Capello in Inghilterra, Gatland in Galles e perché no anche Mallet da noi.
Per non parlare di tanti stranieri che allenano squadre di Super 10.
Deans  contendeva il posto di estremo negli AllBlacks al mio amico Kieran Crowley e per questo non mi é mai risultato simpatico.
Kieran non allena più Taranaky e non so cosa faccia.
Quest'anno ha vinto il mondiale U20 e mi auguro quindi abbia un posto all'altezza dei suoi meriti.

Antonio