[RUGBYLIST] Under 19: Errore sul sito Fir

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 18 Dic 2007 08:51:45 CET

Sul sito della Fir si leggono i risultati del campionato Under 19 di domenica scorsa. C'è un errore sul risultato di Petrarca-Overmach. La partita è finita 35-15 (5-0) e non 15-5 (4-0) come riportato sul sito. Ne sono sicuro perchè c'ero.
Mi chiedo come possa verificarsi un errore così grossolano che incide anche sulla classifica attraverso l'assegnazione dei punti di bonus. Mi auguro che l'errore riguardi solo la pubblicazione in internet e non anche i risultati ufficiali.

angelo

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 RISULTATI CLASSIFICHE

UNDER 19 - GIRONE A
X GIORNATA

LAIF BENEVENTO - BENETTON GROUP TREVISO = 10-34 (0/5)
CAMMI CALVISANO - MONTEPASCHI VIADANA = 19-08 (4/0)
RUGGERS TARVISIUM - VI.BU. NOCETO = 31-12 (5/0)
CARRERA PETRARCA PADOVA - BARILLA OVERMACH PARMA = 15-05 (4/0)
ALMAVIVA CAPITOLINA - EASY LIVING L'AQUILA = 27-12 (5/0)