Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] I fatti di Parma

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mer 19 Dic 2007 09:14:23 CET

Ma scusate, la nomina di Bortolami apitano della squadra e quella di Castrogiovanni miglior giocatore dell'anno non sono attestati di stima?

Auguro con buon anticipo (chiudo il computer per 2 settimane) un buon Natale ed un felice 2008 pieno di soddisfazioni anche rugbistiche a tutta la list ed alle rispettive famiglie.

Ciao a tutti baci e abbracci
Gianni Amore