R: [RUGBYLIST] campionati giovanili

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 21 Dic 2007 14:38:11 CET

Perché, a te che ti manca?? … il lavoro o il giocoJ)

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di ANNA CINZIA MATTEI
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007 11.25
A: Marco; rugby list
Oggetto: RE: [RUGBYLIST] campionati giovanili

beh vi siete dimenticati che il rugby E' UN GIOCO NON UN LAVORO!

Perché non divertirsi alla Vigilia di Natale?

Un modo come un altro per festeggiare....

magari potessi farlo io! :(

   _____

> Date: Fri, 21 Dec 2007 09:14:20 +0100
> Subject: Re:[RUGBYLIST] campionati giovanili
> From: marco_suomi a libero.it
> To: rugbylist a rugbylist.it

> Boh, perche' no? Mi ricordo di aver giocato il 23 Dicembre in 19, mezzo
ciuc per una "pre-festa" tra amici, a Selvazzano... che partiassa... vinto,
ma una figuraccia personale...

> Scrivi sul portale

http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rug
bylist/

> Preparati a scommettere sui Mondiali

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommetter
e-sul-rugby/

> Abbonamento a SKY con lo sconto

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonament
o-a-sky-con-lo-sconto

   _____

Interviste, concerti, news e videoclip! Solo su MSN Video! HYPERLINK
"http://video.msn.com/?mkt=it-it"MSN Video

Checked by AVG Free Edition.
14.14

Checked by AVG Free Edition.