[RUGBYLIST] pensierino del natale

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Lun 24 Dic 2007 18:25:52 CET

Staccherò il computer per qualche giorno. Ho giocato per un pomeriggio con i miei figli e ho pensato che il Risiko può tranquillamente essere un succedaneo del rugby. In effetti si tratta di difesa, avanzamento, occupazione, penetrazione, tattica e strategia, possesso e conquista. E i dadi in alcuni casi pesano e scivolano rotolando come certi palloni di mia consocenza. Buon Natale