[RUGBYLIST] Beuf

A Zibana azibana a tin.it
Gio 27 Dic 2007 12:07:18 CET

Purtropp se ne andato anche Beuf giocatore a Milano prima e poi dirigente appassionato e competente.
Di lui mi parlò molto bene Stu Wilson durante un viaggio aereo fra Auckland e Plynouth dove andavo a trovare Kieran Crowley. A lui mi rivolsi quando per conto della FIR contattai John Boe che avrebbe potuto diventare allenatore della Nazionale.
Ormai lassù si potrebbe oraganizzare un campionato.
Alle volte guardo le formazioni della Rugby Parma dei miei tempi e conto con tanto rimpianto chi non c'é più.

Antonio