[RUGBYLIST] Bologna Rugby 1928

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Ven 28 Dic 2007 13:36:45 CET

Sono certamente felice di ritrovare il mio Bologna, di nuovo in corsa, anche se l'articolo, non essendo mio, manca di citazioni e premesse interessanti al fine di capire, cosa stà avvenendo e cosa si vuol fare in futuro del Rugby Bologna 1928. ( per esempio, l'affiliazione è già avvenuta da una settimana) Vista la mia età e dopo aver raggiunto tutte le mete che un giornalista può raggiungere, mi sento piuttosto bene nel fermarmi sul Rugby bolognese ed accompagnare ancora il Bologna nella sua riconquista di campionati sempre più importanti. Intanto, comincio a preparare per tempo, la base per una grande festa per gli  80  anni di rugby a Bologna.
Gianni Zanasi

----- Messaggio originale -----
Da: Pasquale Zambuto <pasqualezambuto a email.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 28 dicembre 2007, 12:54:05
Oggetto: [RUGBYLIST] Bologna Rugby 1928

Spero possa interessarvi sapere che questa mattina di passaggio a Bologna ho
sfogliato il locale Resto del Carlino dove c'è un articolo abbastanza
voluminoso sulla salvezza del Bologna Rugby 1928.
Diversi giocatori hanno rilevato le sorti finanziarie della società e la
stanno affiliando alla FIR.
Chissà, magari Gianni Zanasi è felice di ciò.
E magari l'ottimo Angelo Volpe, che spesso trova gli articoli di rugby e li
pubblica su questo forum, becca anche questo e lo porta a conoscenza del
medesimo forum.

Pasquale Zambuto