[RUGBYLIST] l'arbitro BARNES

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 1 Feb 2007 16:23:46 CET

Questo arbitro è ha lo stesso 'cognome' ( che sia lui  ???) di quello che ha
arbitrato un mese fa' ca. Benetton-Castres e direi 'molto male', specie il
primo tempo :durante l'intervallo mi passò vicino ed io gli urlai 'You can
do better Mr.Barnes'.
Speriamo non sia proprio lo stesso.....

 --

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Tutto per la tua stampante a prezzi incredibili: su cartucce, toner, inchiostri, carta speciale risparmi fino al 90%!