[RUGBYLIST] Gazzettino su spettatori Flaminio

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Gio 1 Feb 2007 17:53:26 CET

Per quel che mi è dato sapere i biglietti sono più o meno introvabili. L'invio ai ragazzini under 15 è solo una scelta 'propagandistica' ovviamente pertinente. Piuttosto se è vero ciò che dici, e non ho motivo di dubitarne, sarebbe più oppurtuno parlare di una 'mancanza' nel trafserimento della comunicazione alle società. Come tu hai scritto "ogni anno, puntualmente, il Gazzettino scrive qualcosa sui 'pochi spettatori' del Flaminio" però ogni anno vado al Flaminio e lo trovo pieno....
Dondi giustamente si lamenta che lo stadio è ormai diventato piccolo per l'evento, se dicesse una bugia sarebbe una martellata sui c...i. Del Presidente ognuno può parlare bene o male, ma sprovveduto proprio non mi pare... se ottiene la ristrutturazione del Flamionio e poi non supera le 20.000 persone lo mandano a calci a giocare all'Acquacetosa. Credo che la richiesta parta da numeri veri.

> Come ogni anno, puntualmente, il Gazzettino scrive   qualcosa sui 'pochi
> spettatori' del Flaminio.
> A parte che la disponibilità del Flaminio non è 24.000, ma 27.000, come
> scritto da tempo sulla Gazzetta, il Gazzettino scrive che ci
> sono numerosi posti liberi ( migliaia...) in ogni ordine e quelli della Fir
> si sono affrettati a scrivere a destra ed a manca per avere degli spettatori
> 'under 15 gratis'
> Qualche Società ha risposto affermativamente, ma i più hanno detto che è
> 'troppo tardi' per inviare ragazzini a Roma.
> [...]

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation1febb07