[RUGBYLIST] LAPORTE SE CAG ADOSS?

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 1 Feb 2007 21:52:36 CET

Il buon Laporte è anche un esperto di comunicazioni sociali, evidentemente.
Il fatto di mettere le mani avanti, relativamente ad un'opaca
prestazione con l'Italia, lo mette al riparo da critiche affrettate,
visto che la Francia, a suo dire, è partecipe al VI Nazioni anche (o
solo?) in vista della coppa del mondo.
La formazione che schiera non mi sembra affatto dettata da una
condizione di rinuncia al gioco ed alla vittoria: tutt'asltro.
La comunicazione, al giorno d'oggi, può contribuire alla vittoria in
maniera molto più determinante di ciò che si crede.
Ciao.
Franco (TV)