[RUGBYLIST] Gazzettino su spettatori Flaminio

Dario Massimi d.massimi a iol.it
Ven 2 Feb 2007 00:02:26 CET

Caro Nino,
penso che in questo caso il Gazzettino abbia scritto proprio delle gran
"cassate". I posti al Flaminio sono esauriti: ieri mi pare fossero
rimaste poche decine di biglietti per le curve e la tribuna scoperta, i
tifosi francesi saranno attorno ai 2.000 e neppure un biglietto è stato
distribuito gratuitamente ai ragazzi né delle under 15 né di altre under
e ti dirò che non se ne è mai neppure parlato. Mai come quest'anno le
attività per il coinvolgimento della città di Roma sono state così
numerose e importanti: per tutta la giornata di sabato a piazza del
Popolo (messa a disposizione del Comune di Roma, e non si parla della
piazzetta davanti alla parrocchia) ci saranno iniziative di promozione
del rugby, con stand, istruttori, musica, animazioni e un maxischermo
che trasmetterà sia Italia-Francia, sia Inghilterra-Scozia, anche per
dimostrare che il Flaminio comincia a stare un po' stretto al rugby
azzurro. Mi pare davvero strano che il Gazzettino non sappia queste cose
o che non voglia farle sapere ai suoi lettori.
Un saluto,
Dario Massimi