[RUGBYLIST] ...non abbiamo altri argomenti?

giacomo serchiani giacserchia a yahoo.it
Ven 2 Feb 2007 15:04:23 CET

...restando in tema arbitrale, ne ho più di uno:
  1.  perchè non parlare del ragazzino di 14 anni che dopo essere espulso per un fallo ignobile si rivolge all'arbitro dicendo: "se ti azzardi a scrivere, ti cavo gli occhi!" - Dove le ha sentite queste cose?
  2. oppure la bottiglia di acqua lanciata da un dirigente/genitore sulla capote della macchina dell'arbitro a fine partita, reo di aver invitato i genitori dei ragazzi a maggior correttezza ed educazione...
  3. oppure al guardalinee (della società!) che entra in campo e sferra un calcio sulla schiena al giocatore che ha placcato violentemente il figlio...
  4. o ai dirigenti che si mandano a quel paese mentre i ragazzi, in campo, fanno il saluto collettivo...
  5. o al dirigente/giocatore/genitore/pubblico che contesta l'arbitro che  non ha visto un "in avanti", magari dopo che ce ne sono stati altri 300, senza ricordare che la propria squadra ha perso 107 a 0...
  6. continuo...?
  ...per carità, senza polemica alcuna e lungi da voler esonerare la classe arbitrale da qualsivoglia responsabilità,  cerchiamo di vedere la partita e poi lamentiamoci... io stesso, quando ai nostri furono fatti i "torti" con l'irlanda ci rimasi male... gridai allo scandalo !!!! però credo sia meglio pensare alla prossima partita e cercare di vincerla... tutto qua.
  comunque mi correggo, come mi ha fatto notare il buon principe giggi: non è il 7° ma l' 8° Six Nations...
  ciao a tutti e buon Torneo a tutti... anche agli arbitri!!
  Giacomo (irremediably referee)

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!