[RUGBYLIST] servizio tg 2

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Ven 2 Feb 2007 21:13:28 CET

Ho appena finito di vedere un servizio sul tg2 con Checchinato e
Berbizie. Un dato su tutti che mi ha sconvolto e reso felice. Dal 2003 a
oggi 13000 tesserati in più. Sono tanti per uno sport minore. Come ha
detto il Chec. appena arriveranno i risultati il nostro sport esploderà.
Domanda: siamo pronti a gestire la bomba?
Paolo Ceravolo