[RUGBYLIST] Consigliere federale - Allenatore - Giocatore

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 4 Feb 2007 17:44:27 CET

Che Arancio abbia la capacitą di essere uno e trino non ci vedo niente di strano, mentre avrei qualcosa da dire sul disagio dell'arbitro, forse pił intimidito dalla statura rugbystica del "bimbo" (chissą perchč poi lo chiamano bimbo) che dalla sua posizione in FIR.
Interessante ora la classifica di questo girone della B.

plm

  ----- Original Message -----
  From: Ugo Gerri
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, February 04, 2007 4:56 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Consigliere federale - Allenatore - Giocatore

  Ho assistito ad una partita di Serie B dove in una delle due squadre giocava un Consigliere Federale - Allenatore - Giocatore, la cosa mi ha molto incuriosito ma mi ha lasciato molto perplesso l'evidente disagio dell'arbitro, che sembrava molto condizionato dagli interventi "verbali" del suddetto Consigliere-Allenatore-Giocatore....

  Mi piacerebbe conoscere il parere della List

  Ugo Gerri